22
Giu
2009

Freak III – Tenente, lei è bello come un cavallo

Freak Terzo, scritto da me e disegnato da Francesco Acquaviva, é finalmente disponibile nelle librerie, dopo una fase creativa più travagliata delle Stazioni della Croce. Il pubblico lo ha accolto con calore: entro pochi mesi tutte le copie nei magazzini della casa editrice sono state vendute alle fumetterie. Che dire dell’albo? Riporto il comunicato stampa della casa editrice, perché non se ne vedono molti di questo genere.

E’ in corso una guerra segreta. Ha avuto inizio quando il sangue della prima popstar ha bagnato il palco, ad opera di un misterioso sicario. Da allora, altri celebri cantanti sono caduti, mentre loschi figuri si muovevano sullo sfondo di questo conflitto senza quartiere che ha messo sotto assedio la Cara Vecchia Canzone Italiana. Abbiamo visto intrighi, esecuzioni di animaletti esotici, cospirazioni ad opera di Donne Nude. E Roberto “FREAK” Antoni: sfuggente bohemien dal torbido passato, seduto al centro di questa ragnatela di eventi come un grasso ragno ubriaco. Lo showbiz chiede vendetta. Tu con chi ti schieri? FREAK TERZO prosegue la fortunata serie a fumetti che racconta con umorismo surreale la Vita, l’Arte e i Misfatti di Roberto Antoni, saggista, scrittore e voce degli Skiantos. La sceneggiatura di questo episodio è stata realizzata da Massimo Spiga , mentre i disegni sono di Francesco Acquaviva. FREAK TERZO sa cos’è giusto per te. Nelle librerie da Aprile.


Sulla homepage del disegnatore, Francesco Acquaviva, è disponibile un’anteprima di un buon numero di tavole del fumetto: DevilAngel.biz.

Freak III – Tenente, lei è bello come un cavallo
Scritto da: Massimo Spiga
Disegnato da: Francesco Acquaviva
Edito da: SIE srl

128 pagine a colori
13,90€

Acquistalo su Amazon.it
Acquistalo su Internet Bookshop Italia

Acquistalo su laFeltrinelli.it
Acquistalo su Unilibro
Acquistalo su Webster
Acquistalo su Libreria Universitaria
Acquistalo su il Mattino Bookstore
Acquistalo su Deastore