1
Nov
2013

DOMANI – CRONACA DEL CONTAGIO infesta le librerie!

In coincidenza di Halloween, a causa di una oscura congiunzione astrale, è arrivato anche DOMANI – CRONACA DEL CONTAGIO. È un romanzo zombie d’azione, scritto da me con tante amorevoli cure e pubblicato da Arkadia Editore. Puoi accaparrarti il libro nella tua libreria di riferimento, ordinarne una copia via Amazon o, se sei troppo elettronico o troppo squattrinato per una copia realizzata con i cari e vecchi alberi morti, acquistare l’eBook.
Puoi trovare informazioni sulla trama, sul numero di pagine, sul prezzo ed anche un’anteprima del volume a questo link, per cui non mi dilungo. In estrema sintesi, se ti piace The Walking Dead, ti piacerà Domani. A proposito, il libro è stato scritto per un pubblico giovane, dai 15 anni in su, ma mi sono assicurato di renderlo abbastanza sfrigolante perché sia apprezzabile anche dagli adulti.
DOMANI è già arrivato nelle librerie di molte città italiane. A breve, posterò un elenco di quelle in cui la sua presenza è certa, se volete andare a colpo sicuro. Se la tua preferita non lo ha ancora ordinato, ti invito ad amichevolmente sollecitare il tuo libraio di fiducia, perché anche lui contribuisca all’olocausto non-morto. Organizzeremo un tour di presentazioni da metà novembre a metà dicembre in giro per la Sardegna e, successivamente, valuteremo le presentazioni da fare in trasferta per il belpaese.
Anche se lo ripeto sempre, lo faccio di nuovo: non sottovalutare l’importanza del tuo contributo per la riuscita di un romanzo, perché, in realtà, è l’unica cosa che conta davvero. L’editoria indipendente sopravvive grazie al passaparola, i consigli, le recensioni dei lettori. Se il libro ti piace, parlane sui social network, recensiscilo sul tuo blog, o fai quel che preferisci. È essenziale. È l’unico modo per far sì che romanzi di qualità vengano scritti e pubblicati.
Se hai domande o dubbi, non esitare a chiedere direttamente a me. Non è difficile contattarmi.