Libro - Figlio dell'OccidenteAuto­re: Mas­si­mo Spiga
Pro­dot­to: Roman­zo breve
Gene­re: Thril­ler
Pagi­ne: 124 pp.
For­ma­ti: EPUB, MOBI, PDF, HTML
Edi­to­re: Heisenb3rg Studio
Prez­zoGRATIS


Tra­ma
In un lon­ta­nis­si­mo ed allu­ci­na­to futu­ro, due clan di cri­mi­na­li com­plot­ta­no l'uno con­tro l'altro per met­te­re le mani sull'artefatto Jeri­cho, uno stru­men­to bio­tec­no­lo­gi­co capa­ce di scon­vol­ge­re la vita dell'intera, deca­den­te metro­po­li su cui spadroneggiano.


Descri­zio­ne
Que­sto rac­con­to è il quar­to volu­me del­la col­la­na Armi Nar­ra­ti­ve Spe­ri­men­ta­li, che pub­bli­che­rò qui e su Kontendi.it per tut­to il 2014. Per mag­gio­ri info sul­la col­la­na, leg­gi quiFiglio dell'occidente è un esem­pio di fan­ta­scien­za radi­ca­le sul­la scia di Wil­liam Bur­rou­ghs e del­la New Wave aper­ta da Har­lan Elli­son ed i suoi: per i suoi con­te­nu­ti, potreb­be esse­re con­si­de­ra­to trop­po inten­so, sgra­de­vo­le o vol­ga­re da alcu­ni let­to­ri, quin­di sie­te avvi­sa­ti.

Armi-smallArmi Narrative Sperimentali - Il libro

La novella presentata in questo e-book è stata inclusa nell'antologia cartacea Armi Narrative Sperimentali, insieme a tutti gli altri volumi della collana, con l'aggiunta di 120 pagine di materiale inedito.

Vai al libro