Libro - In SilenzioAuto­re: Mas­si­mo Spiga
Pro­dot­to: Roman­zo breve
Gene­re: Fan­ta­scien­za
Pagi­ne: 60 pp.
For­ma­ti: EPUB, MOBI, PDF, HTML
Edi­to­re: Heisenb3rg Studio
Prez­zoGRATIS


Tra­ma
Lon­ta­no futu­ro. Le auto­ri­tà uma­ne inse­dia­no una colo­nia car­ce­ra­ria sul remo­to pia­ne­ta Kepler-432b. Tra la bru­ta­li­tà del­le auto­ri­tà, la durez­za del­le con­di­zio­ni cli­ma­ti­che e la rab­bia degli indi­ge­ni, spos­ses­sa­ti dei loro ter­ri­to­ri, la pre­sen­za uma­na su Kepler si fa sem­pre più pre­ca­ria. Un sin­go­lo hac­ker, mem­bro dell'apparato car­ce­ra­rio, si fa cari­co di eli­mi­na­re l'ingiustizia su cui si basa l'intera colo­nia, a qual­sia­si costo. Que­sta è la sto­ria del­la sua con­dan­na a morte.


Descri­zio­ne
Que­sta novel­la è il pri­mo volu­me del­la col­la­na Armi Nar­ra­ti­ve Spe­ri­men­ta­li, che pub­bli­che­rò qui e su Kontendi.it per tut­to il 2014. Scrit­to come eser­ci­zio di improv­vi­sa­zio­ne, In Silen­zio è una ripro­po­si­zio­ne hi-tech del Pro­me­teo Inca­te­na­to di Eschi­lo. Per mag­gio­ri info sul­la col­la­na, leg­gi qui.

Armi-smallArmi Narrative Sperimentali - Il libro

La novella presentata in questo e-book è stata inclusa nell'antologia cartacea Armi Narrative Sperimentali, insieme a tutti gli altri volumi della collana, con l'aggiunta di 120 pagine di materiale inedito.

Vai al libro