5
Ott
2013

Heisenb3rg Studio 2.0 — Gli ultimi aggiornamenti

HEISENB3RG STUDIO è lo sto­re di que­sto sito. Con­tie­ne link a tut­ti i miei libri (e, pre­sto, fumet­ti) in ven­di­ta, pub­bli­ca­ti da tut­ti gli edi­to­ri con cui col­la­bo­ro. In aggiun­ta, vi pub­bli­co di tan­to in tan­to qual­che volu­met­to spe­cia­le, spes­so atti­nen­te alla mia atti­vi­tà di tra­dut­to­re o scrit­to­re. Per un paio di gior­ni è sta­to offli­ne. Ecco i miglio­ra­men­ti imple­men­ta­ti duran­te que­sta ope­ra di ristrutturazione:
  • Ora tut­te le pro­du­zio­ni "autoc­to­ne" (qui, qui e qui) han­no un ISBN.
  • I sud­det­ti volu­mi sono pre­sen­ti su tut­ti gli sto­re di eBook prin­ci­pa­li (una ven­ti­na in tut­to): pri­ma era­no pre­sen­ti sol­tan­to su Amazon.
  • Ho amplia­to la sezio­ne "Doman­de Frequenti".
  • La pos­si­bi­li­tà di con­di­vi­de­re le sche­de dei libri su Pinterest.
Tra le pros­si­me pub­bli­ca­zio­ni da segna­la­re ci sono: LIBERTA' di Jack Par­sons, I Segu­gi di Tin­da­los di Frank Bel­k­nap Long (per la col­la­na Love­craft Zero Adden­da) e Beyond the Spec­trum di Mor­gan Roberts­on, un inquie­tan­te rac­con­to del 1914 che pre­an­nun­cia una guer­ra mon­dia­le tra USA e Giap­po­ne, con­clu­sa attra­ver­sò l'impiego di bom­be atomiche.
Come al soli­to, que­ste pub­bli­ca­zio­ni sono cura­te da me nel tem­po libe­ro, quin­di è impos­si­bi­le pre­ve­der­ne con pre­ci­sio­ne la data di usci­ta a lun­go ter­mi­ne. Liber­tà è attual­men­te in fase di edi­ting. Se tut­to va bene, sarà dispo­ni­bi­le a par­ti­re dal­la set­ti­ma­na prossima.
Ed, ovvia­men­te, col­go l'occasione per ricor­da­re che il mio roman­zo zom­bie-hor­ror pub­bli­ca­to da Arka­dia, Doma­ni — Cro­na­ca del con­ta­gio, abbel­li­rà gli scaf­fa­li di tut­te le miglio­ri libre­rie d'Italia a par­ti­re dal 28 ottobre.