5
Ott
2013

Heisenb3rg Studio 2.0 – Gli ultimi aggiornamenti

HEISENB3RG STUDIO è lo store di questo sito. Contiene link a tutti i miei libri (e, presto, fumetti) in vendita, pubblicati da tutti gli editori con cui collaboro. In aggiunta, vi pubblico di tanto in tanto qualche volumetto speciale, spesso attinente alla mia attività di traduttore o scrittore. Per un paio di giorni è stato offline. Ecco i miglioramenti implementati durante questa opera di ristrutturazione:
  • Ora tutte le produzioni “autoctone” (qui, qui e qui) hanno un ISBN.
  • I suddetti volumi sono presenti su tutti gli store di eBook principali (una ventina in tutto): prima erano presenti soltanto su Amazon.
  • Ho ampliato la sezione “Domande Frequenti”.
  • La possibilità di condividere le schede dei libri su Pinterest.
Tra le prossime pubblicazioni da segnalare ci sono: LIBERTA’ di Jack Parsons, I Segugi di Tindalos di Frank Belknap Long (per la collana Lovecraft Zero Addenda) e Beyond the Spectrum di Morgan Robertson, un inquietante racconto del 1914 che preannuncia una guerra mondiale tra USA e Giappone, conclusa attraversò l’impiego di bombe atomiche.
Come al solito, queste pubblicazioni sono curate da me nel tempo libero, quindi è impossibile prevederne con precisione la data di uscita a lungo termine. Libertà è attualmente in fase di editing. Se tutto va bene, sarà disponibile a partire dalla settimana prossima.
Ed, ovviamente, colgo l’occasione per ricordare che il mio romanzo zombie-horror pubblicato da Arkadia, Domani – Cronaca del contagio, abbellirà gli scaffali di tutte le migliori librerie d’Italia a partire dal 28 ottobre.