1
Nov
2013

DOMANI — CRONACA DEL CONTAGIO infesta le librerie!

In coin­ci­den­za di Hal­lo­ween, a cau­sa di una oscu­ra con­giun­zio­ne astra­le, è arri­va­to anche DOMANI — CRONACA DEL CONTAGIO. È un roman­zo zom­bie d'azione, scrit­to da me con tan­te amo­re­vo­li cure e pub­bli­ca­to da Arka­dia Edi­to­re. Puoi acca­par­rar­ti il libro nel­la tua libre­ria di rife­ri­men­to, ordi­nar­ne una copia via Ama­zon o, se sei trop­po elet­tro­ni­co o trop­po squat­tri­na­to per una copia rea­liz­za­ta con i cari e vec­chi albe­ri mor­ti, acqui­sta­re l'eBook.
Puoi tro­va­re infor­ma­zio­ni sul­la tra­ma, sul nume­ro di pagi­ne, sul prez­zo ed anche un'anteprima del volu­me a que­sto link, per cui non mi dilun­go. In estre­ma sin­te­si, se ti pia­ce The Wal­king Dead, ti pia­ce­rà Doma­ni. A pro­po­si­to, il libro è sta­to scrit­to per un pub­bli­co gio­va­ne, dai 15 anni in su, ma mi sono assi­cu­ra­to di ren­der­lo abba­stan­za sfri­go­lan­te per­ché sia apprez­za­bi­le anche dagli adulti.
DOMANI è già arri­va­to nel­le libre­rie di mol­te cit­tà ita­lia­ne. A bre­ve, poste­rò un elen­co di quel­le in cui la sua pre­sen­za è cer­ta, se vole­te anda­re a col­po sicu­ro. Se la tua pre­fe­ri­ta non lo ha anco­ra ordi­na­to, ti invi­to ad ami­che­vol­men­te sol­le­ci­ta­re il tuo libra­io di fidu­cia, per­ché anche lui con­tri­bui­sca all'olocausto non-mor­to. Orga­niz­ze­re­mo un tour di pre­sen­ta­zio­ni da metà novem­bre a metà dicem­bre in giro per la Sar­de­gna e, suc­ces­si­va­men­te, valu­te­re­mo le pre­sen­ta­zio­ni da fare in tra­sfer­ta per il belpaese.
Anche se lo ripe­to sem­pre, lo fac­cio di nuo­vo: non sot­to­va­lu­ta­re l'importanza del tuo con­tri­bu­to per la riu­sci­ta di un roman­zo, per­ché, in real­tà, è l'unica cosa che con­ta dav­ve­ro. L'editoria indi­pen­den­te soprav­vi­ve gra­zie al pas­sa­pa­ro­la, i con­si­gli, le recen­sio­ni dei let­to­ri. Se il libro ti pia­ce, par­la­ne sui social net­work, recen­si­sci­lo sul tuo blog, o fai quel che pre­fe­ri­sci. È essen­zia­le. È l'unico modo per far sì che roman­zi di qua­li­tà ven­ga­no scrit­ti e pubblicati.
Se hai doman­de o dub­bi, non esi­ta­re a chie­de­re diret­ta­men­te a me. Non è dif­fi­ci­le con­tat­tar­mi.