Libro - Maschere degli Architetti SolariAuto­re: Mas­si­mo Spiga
Pro­dot­to: Roman­zo breve
Gene­re: Hor­ror
Pagi­ne: 72 pp.
For­ma­ti: EPUB, MOBI, PDF, HTML
Edi­to­re: Heisenb3rg Studio
Prez­zoGRATIS


Tra­ma
Que­ste con­fes­sio­ni descri­vo­no la ricer­ca spi­ri­tua­le di un uomo attra­ver­so pra­ti­che medi­ta­ti­ve, sogni luci­di e sin­cro­ni­ci­tà, nel suo son­da­re le sfe­re vaga­men­te allu­se negli scrit­ti sull'occulto di Alei­ster Cro­w­ley e nel­la tra­di­zio­ne eso­te­ri­ca occi­den­ta­le. Si dice che l'obiettivo mas­si­mo di un misti­co sia tra­scen­de­re la real­tà e giun­ge­re al silen­zio, ma ciò che gli anti­chi testi nascon­do­no è il det­ta­glio più sini­stro: il silen­zio è abi­ta­to.


Descri­zio­ne
Que­sta novel­la è il secon­do volu­me del­la col­la­na Armi Nar­ra­ti­ve Spe­ri­men­ta­li, che pub­bli­che­rò qui e su Kontendi.it per tut­to il 2014. Scrit­to come eser­ci­zio di improv­vi­sa­zio­ne, Masche­re degli archi­tet­ti sola­ri è un racconto/saggio sull'occultismo moder­no e gli sta­ti di coscien­za eso­ti­ci da esso ricercati.

Armi-smallArmi Narrative Sperimentali - Il libro

La novella presentata in questo e-book è stata inclusa nell'antologia cartacea Armi Narrative Sperimentali, insieme a tutti gli altri volumi della collana, con l'aggiunta di 120 pagine di materiale inedito.

Vai al libro