Libro - Segugi di TindalosAutore: Frank Belknap Long
Prodotto: Racconto breve
Genere: Horror
Pagine: 20 pp.
Formati: EPUB, MOBI
Editore: Heisenb3rg Studio
ISBN: 9788868854959
Tempo di lettura: 40 minuti circa
Prezzo: 2,99€


Descrizione
Segugi di Tindalos è uno dei più celebri racconti d’orrore cosmico di tutti i tempi, appartenente alla tradizione di cui H.P. Lovecraft è il più celebre esponente. Scritto da Frank Belknap Long nel 1928 e pubblicato nel 1931, questo racconto fa parte della collana Lovecraft Zero Addenda, serie di eBook che include tutti i principali autori dell’entourage del Solitario di Providence.


Trama
L’occultista Halpin Chalmers, dopo aver scoperto l’esistenza di una nuova droga chiamata Liao, inizia un esperimento mirato ad abbattere le barriere del tempo e dello spazio e, quindi, far viaggiare la sua coscienza negli angoli oscuri della storia dell’universo. Suo unico testimone ed assistente, l’amico Frank. Ben presto, Chalmers si renderà conto che, oltre le sfere dello tempo, esiste un non-spazio popolato da intelligenze ostili: la sua trasgressione non passerà inosservata alla loro perfida attenzione.

Lovecraft Zero (small)Lovecraft Zero – Il libro

Il racconto presentato in questo e-book è stato incluso nell’antologia cartacea Lovecraft Zero, pubblicata da Arkadia Editore nel 2014, insieme a tutti gli altri volumi della collana. In aggiunta, il libro contiene un saggio introduttivo e una biografia dell’autore composta da estratti delle sue lettere. 

Vai al libro